Si avvicina a grandi passi il nuovo album di Gianna Nannini dal titolo La Differenza, che è atteso a novembre, ma che ci viene svelato già tramite cover e tracklist.
A due anni dal precedente album, Amore Gigante, la grande Gianna Nannini è pronta a regalarci tante nuove emozioni, nel particolare, ben 10 brani inediti.
La Differenza: album in arrivo e prevendita
Nelle ultime ore è stata proprio Gianna Nannini ad annunciare, tramite le sue pagine social ufficiali, l’arrivo dell’album e la possibilità del pre-order. Queste le parole usate dalla rocker:
“La differenza tra l’acquisto di un album e preordinarlo è la fiducia, ordinando prima di ascoltarlo vuol dire che sapete già che vi piacerà. Da mezzanotte potrete preordinare il mio nuovo album “La Differenza”, in uscita il 15 novembre”
https://www.instagram.com/p/B2Bu5bzjRpF/?utm_source=ig_web_copy_link
Cover e tracklist de La Differenza
La Nannini ha poi presentato la cover dell’album La Differenza, formata semplicemente da una foto in primo piano e bianco e nero dell’artista, e la tracklist ufficiale formata da 10 titoli:
La differenza
Romantico e bestiale
Motivo (feat. Coez)
Gloucester Road
L’aria sta finendo
Canzoni buttate
Per oggi non si muore
Assenza
A chi non ha risposte
Liberiamo
Per il momento non è stata reso noto eventuale inizio del tour di presentazione per l’album La Differenza, ma la notizia potrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni, e prima dell’arrivo dell’album che sarà disponibile a partire da novembre.
L’attesa e tanta, e le reazioni dei fan alla cover e alla tracklist sono molto positivi. Anche noi siamo certi che le nuove canzoni di Gianna Nannini ci daranno, come sempre, grandi emozioni…