[mom_video type=”youtube” id=”dXRVXv4ikRE”]
I Mille Usi del Dentifricio, A quanto pare, non viene usato solo per lavarsi i denti.
Forse ai più erano abbastanza note le tante proprietà possedute dal dentifricio, ma non in molti sapevano che poteva tornarci utile nella vita di tutti i giorni. Il dentifricio è un prodotto meraviglioso che rende puliti i nostri denti e ci dona un alito fresco per diverse ore. I suoi componenti chimici e il fresco profumo ci possono davvero aiutare in svariati modi. Però è davvero strano pensare che possiamo utilizzare il dentifricio per qualsiasi cosa, che non sia la pulizia dei denti. Vediamone alcuni.
1.) Punture di Insetti
I Mille Usi del Dentifricio – questo insetto è davvero gigante
Strofinando un po il dentifricio sul morso dell’insetto allieva immediatamente il prurito e quella sensazione di bruciore dato dalla puntura.
Dopo aver lavato la vostra pelle applicate il dentifricio sulle macchie o brufoli prima di andare a dormire e lasciatelo agire durante la notte, noterete sicuramente dei benefici.
Aiutatevi con lo spazzolino da denti e applicateci un po’ di dentifricio, strofinate sulle macchie delle vostre scarpe e vedrete che torneranno come nuove.
Le voste unghie torneranno a brillare grazie a un po’ di dentifricio.
Spennellate con lo spazzolino i vostri gioielli per alcuni minuti e vedrete che saranno più luminosi e lucidi.
6.) Rimuovere gli odori dalle vostre mani
Metti un po’ di dentifricio su le mani prima di sciacquarle con l’acqua. Vedrai che riuscirà a rimuovere gli odori fastidiosi lasciati dal cibo tipo pesce o spezie in modo più rapido e efficace di un sapone tradizionale.
7.) Rimozione delle scritte dai muri
Non devi sicuramente imbiancare il muro, basta un po’ di dentifricio per liberare i muri da questi scarabocchi.
Per ora utilizzo il dentifricio alla vecchia maniera ma vedendo questo video penso che inizierò a fare scorta di dentifricio e provarlo in altri modi.