– mi chiamo Irina, il mio nome d arte è Karina Joy, ho compiuto da poco 18 anni, studio psicologia con indirizzo socio sanitario e sono un’aspirante modella.
– è utilissimo avere qualcuno che ti affianca e ti segue specie nelle prime esperienze, però bisogna fare attenzione ad affidarsi alla giusta agenzia o manager. Mi ritengo fortunata ad aver conosciuto Roberta Falezza dell agenzia Impero Eventi di Verona.
– non sono il tipo che cede a compromessi. Ritengo di avere una dignità prima di tutto. Ognuna dovrebbe avere un po di amor proprio.
– sono fortunata ad avere un metabolismo molto veloce che mi permette di mangiare quello che voglio. Non ho mai avuto problemi di linea.
5) – Ora è importante essere virali nei social, cosa bisognerebbe fare per essere famosi nel web?
– io ho una pagina professionale su Facebook perché è un ottimo veicolo pubblicitario. La pagina porta il mio nome d arte Karina Joy. Bisogna saper inserire i contenuti giusti e che la pagina sia spesso in movimento e aggiornata.
– è risaputo che questo è un periodo duro per l Italia in tutti i campi lavorativi. Credo che sta tutto nell avere i contatti giusti.
– ogni epoca ha la sua moda e il suo look e io cerco di rappresentare me stessa. Osservo quello che la moda propone ma poi scelgo il look che mi piace.
– pregi: essere sincera. Difetti: essere schietta.
– non sono ancora a livello di professionista per poter rispondere.
– voglio andare all università di medicina e specializzarmi in criminologia.
– cercare di valorizzare i punti forti e essere originali.