J-Ax protegge la sua preferita fino alla fine, però non manca di sottolineare il suo disappunto riguardo alle scelte discografiche fatte dalla cantante e dall’etichetta che la gestisce. Al Medimex ha parlato del debutto di Suor Cristina, ora Sister Cristina, sulla scena discografica con il singolo Like a Virgin e ha voluto sottolineare che lui difenderà sempre a spada tratta la ragazza ma il brano Like a Virgin potrebbe generare critiche, come del resto è successo, e quindi, forse, non è stata la scelta migliore quella fatta da Cristina. Ecco cosa ha detto alla collega di Tiscali News.
Se fossi stato io a decidere non avrei scelto Like a Virgin, per metterla a riparo da certe critiche come ho sempre fatto. Ma questo non vuol dire che J-Ax rinnega suor Cristina, io la supporto comunque perché ha fatto ha fatto voto di povertà e visto il successo di questo brano (magari non in Italia ma nel mondo) vuol dire che sta facendo una cosa buona, perché tutti i proventi del disco andranno in beneficienza. E poi suor Cristina ha confermato i voti e ha mantenuto l’abito, alla faccia di tutti quelli che alla fine di The Voice dicevano che non lo avrebbe fatto. Secondo me suor Cristina, per dirla in gergo, ha blastato tutti gli haters.
J-Ax: per Suor Cristina avrei scelto una canzone diversa
J-Ax quindi sta sempre dalla parte di Suor Cristina, e la scelta di restare sempre se stessa anche in un bel momento dal punto di vista della popolarità, ha reso felice il rapper. Lo stesso cantante ha voluto ricordare ai fan che presto tornerà con il suo album e le sue prime date.