La trasformazione di questo cane vi farà commuovere.
La trasformazione di questo cane vi farà commuovere – ecco Penelope quando è stata ritrovata
Penelope era davvero molto vicina alla morte e vedere le immagini di lei quando è stata trovata a Los Angeles fa molto male e ci riempie di dolore e tristezza. Le cicatrici che ha su tutto il corpo fanno rabbrividire, e la tristezza che si legge nei suoi occhi basta da sola per rompere il tuo cuore in un milione di pezzi. Era così debole che non riusciva nemmeno a reggere il peso della sua testa. Gli erano rimasti pochissimi peli attaccati sul corpo, ed era diventato quasi impossibile identificarla, lei bellissimo mix di pastore ancora con tanta voglia di crescere.
Dopo essere stata ben nutrita, fatta riposare, tenuta al caldo, coccolata con cura e curata, Penelope si è trasformata in una creatura diversa, in se stessa. Nel video pubblicato su Youtube si vedono passo per passo i cambiamenti e le trasformazioni estetiche beneficiate dal corpo di Penelope. È incredibile come la vita ti possa concedere una seconda possibilità, grazie al cielo Penelope ha avuto questa nuova chance. Ora lei è in adozione grazie al sostegno della Fondazione Jason Debus Heigl.
Lei è una cagnolina dolce e carina, soprattutto ora è anche sana e felice! Visita la sua pagina per poterla adottare ed essere la persona fortunata che potrà beneficiare del suo amore e della sua voglia di vivere.