Ha scelto Halloween e la sua Ravenna per incontrare i suoi fan, Laura Pausini. Ogni anno Laura non pacca mai i suoi sostenitori e come ogni anno saranno tutti riuniti nella sua Romagna per salutarla e ricevere dei premi speciali. L’incontro è riservato agli iscritti del suo fans club e si svolgerà al Pala De André in Viale Europa 1. L’evento inizierà alle 17:30 e si concluderà alle 23:30. Se non fai parte del fans club potresti scegliere una delle opzioni ed iscriverti così da incontrare una delle più famose cantanti italiane all’estero. E’ una delle poche che riesce a farsi apprezzare anche al di fuori dei confini italiani e infatti ha appena concluso il suo tour in USA, ma non solo, è ancora impegnata come coach a La Voz Messico (l’equivalente del nostro The Voice).
Laura Pausini Halloween Party 2014
Le persone che parteciperanno all’evento saranno tantissime, sicuramente più di 4000 persone e tutte dovranno presentarsi in maschera, e le persone con i costumi più belli verranno premiati dallo staff della cantante, per la precisione da Nick Cerioni. Il premio? un viaggio in Australia e assistere al concerto di Laura Pausini a Sidney pernottando in uno splendido Hotel ultra lusso il 14 febbraio 2015, entrando anche nel camerino di Laura prima del live.
Ecco cosa scrive Laura su Facebook in merito all’evento:
«Cerco sempre di organizzare il raduno con i miei ragazzi in Emilia Romagna. Tornare a casa, anche se solo per poche ore, e far conoscere i posti dove sono nata alle persone che mi vogliono bene, mi rende sempre molto felice», ha scritto su Facebook Laura, che per essere presente è tornata apposta dal Nord America, dove sta macinando un successo dopo l’altro con il suo «The Greatest Hits World Tour».
L’artista ha fatto già tappa a New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas e Chicago con un’inanellata di sold out. Dopo nuove date negli Usa, la tournée approderà in Messico e da febbraio passerà in Australia, a Melbourne (il 13) e a Sydney (il 14) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).