Avete bisogno di un pezzo orecchiabile per la giornata odierna? Siete amanti della danza Rumba? Ecco il brano che fa per voi.
La pop band americana Maroon 5 continua a promuovere l’ultimo singolo “Maps“, uscito il 16 giugno con la Interscope Records.
La canzone è stata scritta da Adam Levine, Ryan Tedder, Benjamin Levin, Ammar Malik e Noel Zancanellad. E’ il primo singolo tratto dal quinto album in studio ‘V’, rilasciato su iTunes il 2 settembre.
L’album è stato registrato a Los Angeles lo scorso anno e il gruppo ha lavorato con produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin, c’è stato anche il ricongiungimento con il tastierista Jesse Carmichael che aveva preso una pausa.
Il video musicale ufficiale diretto da Peter Berg è stato pubblicato il 1 luglio su MTV ed è stato postato su VEVO il giorno successivo.
La band ha rilasciato una nuova versione che vede la collaborazione dell’artista hip hop Big Sean. Quest’ultima è stata pubblicata il 14 agosto, ma finora non è stato messo in vendita su iTunes.
Un altro remix (quello che sentirete nell’articolo in questione) è stato realizzato come progetto di musica latino-americana made Rumba Whoa ed è stato rilasciato il 16 settembre. Ha la voce del cantante colombiano reggaeton J Balvin. Questo brano (a differenza di quello con Big Sean) è stato rilasciato su iTunes il 23 settembre. Il video musicale di questa nuova versione è stato pubblicato il 15 ottobre.