L’AMORE VERO…Cosa non si fa per i figli?
, un 33enne di Daytona Beach Shores, in Florida, ritornato single e con una figlia, Emma, di appena un anno, ha dovuto prendere nuovamente in mano le redini della sua vita inventandosi parrucchiere. Ebbene si!
Cimentano con mollettine, pinzette ed elastici Philippe ha dovuto imparare molto presto a sistemare i capelli alla propria figlioletta. Iniziando con semplici con semplici acconciature, l’intraprendente papà ha presto imparato nuovi modi per mettere a posto la testa della piccola, al punto da ricevere i complimenti dei genitori dei compagni di scuola di Emma e soprattutto dei papà come lui, desiderosi di imparare il modo di pettinare le proprie ‘principesse’.
Da qui, è nata l’idea di un vero e proprio corso chiatao ‘Daddy Daughter Hair Factory’: “Ho pensato che sarebbe stato più semplice mostrarlo di persona” ha dichiarato Morgese a Buzzfeed spiegando di essere riuscito persino a ottenere uno spazio gratuito presso una scuola locale per estetiste, la International Academy.
Alla prima lezione spiega
“Abbiamo avuto una classe piena di papà che hanno imparato le basi per fare code di cavallo, crocchie e trecce” ha precisato Philippe
…che, dopo aver pubblicato le immagini dell’evento sulla piattaforma Reddit, ha ricevuto numerosi commenti e più di due milioni di visualizzazioni.
“L’affluenza è stata grande! Sono così orgoglioso di questi papà che voglio intensificare e costruire un legame migliore con le loro figlie”
…ha detto il provetto hiar stylist per bimbe che, incoraggiato dai tanti apprezzamenti, ha deciso di continuare con le lezioni e creare una pagina Facebook dedicata all’iniziativa.
[mom_video type=”youtube” id=”6fESsEpZwyo” width=”586″ height=”328″]
[gap height=”24″]