Chiunque abbia mai organizzato un matrimonio sa quante ore estenuanti ci vogliono per programmare il tutto al meglio senza intoppi. Il numero di persone che devono essere assunte con mesi di anticipo – come catering, fioristi, sarti, e progettisti – è sconcertante. Una delle decisioni più importanti che ogni coppia deve fare è scegliere un fotografo perfetto per immortalare il loro momento più bello della vita. Ma Addie e Marshall Burnette hanno deciso di evitare questa scocciatura ed hanno chiesto aiuto ad un loro amico.
Ecco perché avevano un fotografo meno convenzionale a loro disposizione … un loro amico a quattro zampe, magari anche più bravo dei fotografi normali, la foto non è male d’altronde.
Questa coppia ha deciso di attaccare una GoPro su un husky siberiano, che di nome fa Ryder. Ha raccontato il loro giorno di nozze.
Ryder ha filmato ogni momento speciale da una prospettiva del tutto particolare.
Ci sono volute ore in più per aiutare Ryder a fare le riprese, ma il risultato finale è assolutamente incredibile. Scopri il bellissimo video nella sua interezza qui sotto.
E’ stato un bel modo per rendere partecipe il loro cucciolo preferito nel loro giorno delle nozze.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=SPROD2u7Ulo[/embedyt]