Si pensa che Rihanna stia pianificando di prendere d’assalto le classifiche con il rilascio di ben due nuovi album.
Si dice che il regista di “Diamonds” sia deluso da come è stato eseguito il suo ultimo LP, “Anti”, quindi ha in programma di prendere d’assalto le classifiche con un album a doppio disco di brani frizzanti.
Una fonte ha detto a Metro.co.uk:
Rihanna non era pienamente contenta del suo ultimo album – anche se le piaceva il risultato finale, sapeva bene di aver bisogno di qualcosa di diverso.
Al momento sta registrando due album, uno pieno di canzoni per i grafici e un altro di brani lunatici e sperimentali, e sta considerando di pubblicare un doppio disco se ritiene che le canzoni non si adattino bene allo stesso album.
‘Anti’, l’ottavo album in studio della cantante trentenne, è stato pubblicato nel 2016 e si è posizionato al numero 32 nelle classifiche inglesi di fine anno e quinto nella Billboard 200 negli Stati Uniti del 2016.
L’anno scorso è stato riferito che Rihanna aveva registrato due nuovi brani con l’organizzazione del copyright American Society of Composers, Authors and Publishers (ASCAP) intitolata “Phatty” e “Only One Who Knows”. Si pensa che ‘Phatty’ sia stato scritto insieme all’artista del reggae Buju Banton.