Rita Ora ha raggiunto le vette più alte del successo, in Gran Bretagna, eguagliando Shirley Bassey e Petula Clark. È il momento d’oro di Rita!
Rita Ora è attualmente una delle artiste britanniche con il maggior numero di successi nel Regno Unito. La bella 27enne deve ancora pubblicare il suo molto atteso secondo album, ma ciò non le ha impedito di entrare nel libro dei record di dischi insieme a due delle più note artiste del paese, Shirley Bassey e Petula Clark.
Oltre a raggiungere un successo significativo con il lancio del suo album di debutto “Ora” nel 2012, Rita ha anche collaborato a numerosi altri singoli negli ultimi anni. Al momento, per esempio, sta scalando le classifiche del Regno Unito con il disco “For You”, colonna sonora del film “Cinquanta Sfumature di Rosso” fatta in collaborazione con l’ex One Direction Liam Payne.
Rita Ora è stata applaudita anche per il suo ruolo nel film, dove ha interpretato la sorella del protagonista Christina Gray. Molto apprezzato in tv anche il suo ruolo di giudice nella versione inglese del talent ‘The X Factor’.
Recentemente è stata resa nota anche la presenza di Rita Ora nel primo film tratto dal franchise dell’universo dei Pokemon, nel film “Detective Pikachu”, anche se non è ben chiaro quale sarà il suo ruolo.
Rita Ora sogna ancora tanto cinema
Nelle sue ultime dichiarazioni, Rita Ora non ha nascosto il suo desiderio di voler continuare a fare cinema:
“Mi piacerebbe fare molti film. Mi piacerebbe fare cose che riguardano il potere, o forse un ruolo che ha a che fare con un supereroe”.
Un momento d’oro per Rita Ora, che non manca di talento e voglia di fare. Noi siamo dalla sua parte e attendiamo presto di rivederla sul grande schermo e soprattutto nel mondo della musica.