Sappiamo che le piccole case sono belle. E’ difficile non amare quelle piccole abitazioni, molte su ruote, che sembrano proprio come delle case normali. Dopo tutto, riducono lo spazio, rifiuti, e il consumo, facendoci vivere bene e salvaguardando l’ambiente.
Oggi abbiamo visto la casa eccentrica tiny house Ravenlore, una piccola casa con dettagli vittoriani. La tiny house Ravenlore appartiene a Nicki Jo Davis, e dispone di tutti i comfort di una casa di dimensioni regolari.
Il tour comprende tutti i principi fondamentali che fanno funzionare questa piccola casa. Sebbene sia larga solamente 22 metri e lunga due metri e mezzo, la Ravenlore è sorprendentemente lussuosa. È dotata di un ampio bagno (relativamente parlando), un sacco di stoccaggio nascosto, aria condizionata, e persino di una lavatrice. Ha anche i pannelli solari.
I pannelli solari della tiny house Ravenlore, dotano la casa di potenza extra senza alcun costo e senza ingombro. Il resto della potenza è generata dal propano.
La cucina è sorprendentemente grande. La porta dietro Nicki conduce al bagno, che ha una doccia completa e la toilette.
La lavorazione del legno e i dettagli sono incredibili, il tetto a punta conferisce un’aggiunta di spazio.
Il Ravenlore è sicuramente un concorrente top per quanto riguarda le piccole case – anche se le piccole case che fanno ora e vediamo in rete sono tutte abbastanza fantastiche. Se non amate gli spazi eccessivi potete prendere in considerazione di vivere in un’abitazione simile.