Mi dispiace rovinare la giornata a milioni di uomini là fuori, ma devo dartela: Sydney Sweeney è stata avvistata con il suo ex fidanzato Jonathan Davino. E prima che tu dica “ma non dovevano essersi lasciati?”, sì, è vero. Ma evidentemente le cose sono più complicate di così.
L’avvistamento che ha fatto discutere
Il primo novembre, a Los Angeles, Sydney e Jonathan sono stati visti insieme dopo cena al Giorgio Baldi di Santa Monica. Le foto, pubblicate dal Daily Mail il 2 novembre, mostrano l’attrice di Euphoria con il suo nuovo caschetto, pantaloncini di jeans e giacca di pelle marrone, seduta sul sedile del passeggero dell’auto guidata proprio da Jonathan.
Per chi non lo sapesse, i due avevano rotto il fidanzamento a marzo 2025, dopo anni insieme. Quindi vederli di nuovo nella stessa macchina ha fatto alzare più di un sopracciglio.
Ma non c’erano le voci su Scooter Braun?
Ecco, qui la faccenda si complica. Solo due mesi fa, a settembre, Sydney era stata avvistata a cena con Scooter Braun, l’ex manager musicale di 44 anni. I due erano usciti dal ristorante Jon & Vinny’s sempre a Los Angeles, e lui le aveva anche aperto la portiera dell’auto come un gentiluomo d’altri tempi.
Vari media avevano riportato che Sydney, 28 anni, e Scooter si stavano frequentando casualmente dopo essersi incontrati al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez in Italia a giugno. Quindi ora la domanda è: con chi sta davvero Sydney? O meglio ancora, sta con qualcuno?
E le voci su Glen Powell?
Ma aspetta, perché non abbiamo ancora finito. Dopo la rottura con Jonathan, 42 anni, Sydney aveva riacceso le voci di un possibile flirt con Glen Powell, suo co-protagonista in “Tutti tranne te” (Anyone But You). L’attrice era stata avvistata al matrimonio della sorella di Glen pochi giorni dopo l’annuncio della fine del suo fidanzamento.
Glen, durante un’apparizione nel podcast “Jenna & Friends” ad aprile, aveva scherzato sulla tempistica dicendo: “Il tempismo è tutto in questo mondo, no?”. Però aveva anche specificato che Sydney era lì per sua sorella Leslie, con cui è diventata molto amica.
Sydney chiarisce la situazione con Glen
L’attrice ha recentemente parlato delle voci sul presunto flirt con Glen durante le riprese del film nell’estate del 2023, quando era ancora fidanzata con Jonathan. In un’intervista a Variety pubblicata il 27 ottobre, Sydney ha negato categoricamente di aver alimentato quelle voci.
“Onestamente, la stampa l’ha fatto da sola”, ha spiegato. “Non c’è stato nessun incoraggiamento da parte nostra. Davvero, i tabloid e i giornalisti l’hanno creato loro e hanno continuato ad andare avanti”.
Però ha anche ammesso che tra lei e Glen c’è un vero affetto: “Ci teniamo sinceramente l’uno all’altra. Amo stare con lui. E penso che la gente abbia visto davvero una bella coppia”.
Cosa significa tutto questo?
Diciamo la verità: nessuno sa davvero cosa stia succedendo. Sydney potrebbe essere tornata con Jonathan, potrebbe frequentare Scooter, o potrebbe essere semplicemente single e vedere i suoi amici. Il fatto che sia stata avvistata con il suo ex non significa automaticamente che siano tornati insieme.
Ma per tutti gli uomini che speravano di avere una possibilità con Sydney Sweeney, beh, forse è meglio che continuiate a sognare mentre guardate Euphoria. Le probabilità non sembrano esattamente dalla vostra parte.
E tu, cosa ne pensi? Credi che Sydney e Jonathan siano tornati insieme o era solo una cena tra ex rimasti in buoni rapporti? Scrivimi nei commenti la tua teoria, perché questa storia è più intricata di una puntata di Euphoria.




