Questo marito ha condiviso il motivo che fa di sua moglie un eroe, successivamente il messaggio è diventato virale.
Marito e padre Bobby Wesson è in soggezione per la moglie, Rayena. Lei è una madre, moglie, e fa l’infermiera. Wesson ha voluto ringraziare la moglie per tutto quello che fa ed ha voluto far sapere a tutti che lei è il suo eroe.
Porta anche l’attenzione sul fatto che tutti noi dovremmo essere grati a tutte le donne della nostra vita che lavorano sodo tutti i giorni.
Questa è mia moglie Rayena mentre sta schiacciando un pisolino. In un’ora lei si sveglia, si mette la camicia e si prepara per il lavoro. Gli strumenti e gli elementi di cui ha bisogno per svolgere il suo lavoro saranno raccolti e controllati meticolosamente – i capelli ed il trucco invece un po’ meno, fa tutto di fretta. Lei si lamenta e dice che sembra terribile. Io non sono d’accordo, e con enfasi, prende la sua tazza di caffè. Dopo si siederà sul divano con le gambe incrociate sotto di lei e cerca di bere mentre sta allegramente giocando con il bambino che sta strisciando sotto di lei. Lei bacia il bambino, bacia anche a me e va via per andare a prendersi cura di persone che stanno passando il giorno peggiore di tutta la loro vita. Veicoli fuori uso, colpi di pistola, esplosioni, ustioni ed infortuni – professionisti, poveri, pastori, tossicodipendenti e prostitute – madri, padri, figli, figlie e delle famiglie – non importa chi sei o cosa ti è successo. Lei si prenderà cura di voi. Lei tornerà a casa 14 ore dopo e toglierà le scarpe che hanno camminato attraverso il sangue, bile, lacrime e fuoco dai suoi piedi doloranti e le lascerà fuori. A volte lei non vuole parlarne. A volte non vedo l’ora di parlarne. A volte lei ride fino a quando non piange, e a volte, lei saprà solo piangere, ma indipendentemente da quante volte piangerà, andrà in tempo al lavoro per il suo prossimo turno. Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un eroe.