3 Caminos: la nuova serie tv di Amazon Prime Video

Il cast di 3 caminos

La presentazione della serie tv 3 Caminos con il cast

Debutta oggi, 22 gennaio 2021, su Amazon Prime Video la serie tv 3 Caminos, incentrata sul famoso cammino di Santiago de Compostela. Otto episodi per raccontare la storia dei protagonisti con la serie tv girata lo scorso anno lungo il cammino francese.

3 Caminos sarà visibile in 240 paesi al mondo tranne che in italia, Germania, Messico e Corea per il momento poiché la distribuzione sarà curata da produttori diversi. Nonostante non sia visibile in Italia, però, all’interno del cast troviamo un attore italiano.

Andrea Bosca vestirà i panni di Luca, un giovane playboy con diverse dipendenze e che decide di intraprendere il cammino di Santiago per prendersi un po’ di tempo per se stesso. Durante questa avventura incontrerà gli altri protagonisti: Roberto, Jana, Yoon So e Raquel. Ciascuno di loro decide di fare il cammino per motivi diversi e personali, ma alla fine si dimostrerà anche l’occasione giusta per crescere e maturare.

Gli attori durante le riprese di 3 Caminos

La cosa particolare di 3 Caminos è che si svolge in archi temporali differenti: nel 2000, nel 2006 e nel 2021. Tre cammini fatti a distanza di tempo, ma sempre dagli stessi personaggi. Il più importante sarà proprio l’ultimo, quello del 2021, dove ciascuno di loro sarà cambiato ed avrà affrontato le sue paure. Il regista della serie, Tito Lopez Amado, ha affermato che:

“Questo progetto mi ha permesso di raccontare qualcosa su come cresce l’amicizia, su come la vita ti cambia, alcuni sogni si realizzano ed altri no, ma le persone che ti amano sono sempre lì. È una serie che ha molta luce in questo momento di tristezza e ci aiuta”.

Vi potrebbe interessare vedere questa serie tv? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version