50 Cent: il sesto album Street King Immortal sarà bello quanto il primo

Il rapper 50 cent in una foto.

Il rapper 50 cent in una foto pubblicata su Instagram.

50 Cent ha affermato che il nuovo LP è “eccitante” allo stesso modo del primo disco

50 Cent ha rivelato di essere al lavoro al suo sesto album che si intitola “Street King Immortal” e ha affermato che è altrettanto eccitante come il suo acclamato album di debutto “Get Rich or Die Tryin“.

L’influente star dell’hip hop sta attualmente lavorando sodo al suo atteso album sesto album – con il 15° anniversario del suo primo LP pronto per essere celebrato quest’anno – e ha rivelato di riporre molta fiducia nei nuovi brani.

Parlando con il New York Times del suo nuovo progetto, ha detto:

“In questo momento sono nel bel mezzo del mio sesto album… per ora lo sto trovando emozionante come il mio primo lavoro.”

Il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson III, ha aperto alla stampa il suo studio di registrazione e ha spiegato che di solito lavora in studio la domenica in un ambiente ad alta pressione.

Ha aggiunto: “Vado in studio per registrare la mia musica e incontrare i miei produttori. Non ci sono finestre quindi è molto facile perdere la cognizione del tempo. Potrei stare lì per sei ore e nemmeno accorgermi di nulla… L’unica interruzione che capita durante le registrazioni è quando ordiniamo la cena.”

Sebbene 50 Cent pubblicò “Animal Ambition” nel 2014, la raccolta era composta da canzoni che erano state precedentemente pubblicate come singoli. Questo nuovo 6 album di 50 Cent conterrà invece del materiale nuovo, no succedeva dal 2009.

Street King Immortal” chiude la pausa di 50 Cent durata per 6 anni e, molti dei suoi fan, pensano che questo potrebbe essere l’ultimo album di 50 Cent. Lo stesso rapper ha ammesso il tutto in una dichiarazione:

“Voglio finire con questo progetto. Dopo non vorrei scrivere un altro disco.”

Beh, non vediamo l’ora di ascoltare le prime canzoni per capire se questo 6° album di 50 Cent sarà veramente bello come afferma il rapper.

Exit mobile version