Chi Siamo

Conoscevi già Wonder Channel?

Se la risposta è no, con questa pagina facciamo le dovute presentazioni. Chi Siamo? Forse sarebbe meglio dire cosa facciamo. Proviamo a risolvere i tuoi dubbi e soddisfare i tuoi interessi perché come te anche noi amiamo le tematiche che leggi ogni giorno in questo sito.

Wonder Channel è nato nel dicembre 2013 cercando di selezionare e diffondere le notizie sull’intrattenimento, soprattutto musica e cinema. Con il passare del tempo il magazine si è allargato e ha iniziato a trattare anche altri temi come il gossip, serie tv e il mondo della gastronomia.

Le rubriche

Nel magazine sono presenti diverse rubriche. Con le canzoni del momento e le recensioni dei film sarai sempre aggiornato sui migliori film e canzoni uscite nell’ultimo periodo. Il calendario delle uscite al cinema ti elencherà i film più belli in uscita nelle sale cinematografiche vicine a casa tua.

La Nostra Mission

Il nostro obiettivo è quello di creare un punto di discussione e confronto con i lettori. Wonder Channel nasce sii per informare, ma vuole essere anche una grande comunità in cui tutte le persone possono raccontare il proprio punto di vista e proporre un dibattito.

Come nasce Wonder Channel

Wonder Channel è stato fondato da Alessandro Aru nel 2013 ma nasce dalle ceneri di djwonder.it, sito personale di Alessandro che pubblicizzava le serate di Ale come dj wonder. Il nome Wonder Channel deriva proprio dallo pseudonimo dj wonder. Oltre la musica, Ale è un grandissimo appassionato di cinema, serie tv ed è tifosissimo della Fiorentina. Ama mangiare e cucinare. Quasi tutti i weekend recensisce i posti che va a provare in giro per l’Italia.

“Ti do il benvenuto su Wonder Channel. Ricordati che amiamo interagire con gli utenti, quindi se ti va, scrivi un commento sulle notizie quando ci fai una visita, ci piacerebbe conoscere il tuo punto di vista. Buona navigazione!”

Alessandro Aru – CEO Wonder Channel

Come diventare redattore su Wonder Channel

Le collaborazioni in termini di scrittura su Wonder Channel sono da ritenersi a titolo gratuito. Ti offriamo una formazione continua in ambito SEO/Copywriting e ti inseriamo in un team navigato in cui potrai crescere come redattore e partecipare ai migliori eventi musicali e cinematografici. Scrivici a info@wonderchannel.it e valuteremo il tuo profilo.

Come inviare i comunicati stampa

Se sei un’agenzia di stampa o vuoi promuovere il tuo prodotto scrivici al seguente indirizzo e-mail: info@wonderchannel.it;

Fai il Login con uno dei tuoi account

Compila i moduli sottostanti per registrarti. Se ti registri con Facebook riceverai una mail di conferma. Clicca sul link per creare la tua password di accesso.

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o la tua email per recuperare la password.