Redazione

Benvenuti sulla pagina dedicata alla redazione, con i redattori del magazine Wonder Channel. Persone preparate che scrivono con passione ogni giorno in modo da darvi un’informazione imparziale e più equilibrata possibile.

Se vuoi collaborare anche tu inviaci una mail a info@wonderchannel.it. Le collaborazioni sono da ritenersi a titolo gratuito. In cambio offriamo una formazione lato content marketing continua e la partecipazione ad alcuni eventi del settore, nonché l’occasione di unirti a una famiglia divertente e preparata.

Alessandro Aru

Alessandro Aru – Direttore

Autore di fesserie quali “La giornata tipo della ragazza milanese”… sono un sardo che vive a Milano – si la battuta sulla pecora è ancora attuale – vivo tra scrittura, cinema, musica e cibi disgustosi… ovviamente realizzati da me. Vi invito a leggere i miei articoli… a vostro rischio e pericolo.

Wonder Channel Redazione

Wonder Channel Redazione – Editore

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Valentina Addesso

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e sognare ad occhi aperti. Ho un aiutante felino di nome Obi. Mentre scrivo lui si limita a dormire, ma è per me fonte di grande ispirazione, sempre…

Jessica Turato

Jessica Turato

Ciao! Sono Jessica e scrivo da Verona, dove ho frequentato l’Università. Tra la passione per il teatro, la musica e il cinema, dedico il resto del tempo a guardare anime e (forse fin troppe) serie tv. Il rossetto rosso è un po’ la mia firma.

Stefania Gervasi

Stefania Gervasi

Avete presente quando la passione è così grande da rivoluzionare in un attimo tutta la vita? Ecco, a me è successo questo! Percorsi di studio e di lavoro completamente diversi da ciò che è sempre stata la mia attitudine…la moda con il suo mondo di paillettes e lustrini. Sono nata a Milano nel 1987 e ci vivo da sempre, ogni giorno in giro per le strade di questa meravigliosa città dal sapore sempre più multiculturale e all’avanguardia sono a caccia dell’ultima tendenza e dell’outfit perfetto. Le esperienze che ho maturato in diverse realtà aziendali con ruoli nel settore marketing e pubblicità e nel settore legale mi hanno consentito di acquisire conoscenze trasversali che mi hanno permesso di capire, sviluppare e delineare la mia attitudine e farla sfociare in un bel progetto innovativo ancora in evoluzione. Nel maggio 2016 ho deciso di trasformare la mia passione nella mia professione e ad oggi ho capito che è stato il momento più vero e concreto di tutta la mia vita, amo dedicare le giornate alla creazione di nuovi look e alla ricerca di nuove tendenze in grado di soddisfare ogni mia cliente e vederla felice almeno tanto quanto me. Per clienti privati svolgo la professione di personal shopper e wardrobe consultant.

Federica Di Marco

Federica Di Marco

Ciao! Io sono Federica, classe 1994, laureata in Comunicazione e appassionata da sempre di musica. Ho realizzato cosa volessi fare nella vita quando ho capito che avrei potuto unire la mia passione a qualcosa che so fare: ecco perchè ho iniziato a scrivere di musica. Sarò la terza giornalista della famiglia, forse avrei dovuto capirlo molto prima. Amo viaggiare, sono dipendente dal caffè e combatto quotidianamente una battaglia personale contro le fake news.

Licia Barletta

Licia Barletta

Sono Licia, ho 28 anni, ho studiato comunicazione e lavoro in università. Punto a leggere tutti i grandi classici, a vedere tutti i film da Oscar e a viaggiare zaino in spalla il più possibile.

Giuseppe L'Erario

Giuseppe L’Erario

Giuseppe, batterista e laureato in Lettere e in Musicologia. Ho unito l’eterna passione per la musica, la letteratura e la filosofia al mio studio. Ho un occhio critico sul mondo dell’informazione, e promuovo la salvaguardia della cultura come mezzo d’emancipazione dal tarlo dell’ignoranza.

Lorenzo Cristallo

Lorenzo Cristallo

Mi chiamo Lorenzo Cristallo, ho 30 anni e vivo a Torre de’ Passeri in provincia di Pescara. Sono diplomato con il titolo di ragioniere. Il calcio e’ la mia grande passione. Sono tifoso della Juventus ma seguo il calcio in tutte le sue dinamiche a 360 gradi. Sono un tipo socievole, molto preciso e puntuale e amo molto stare in compagnia. Sono un gran chiacchierone e mi piace discutere di vari argomenti non disdegnando quella sana critica nei giudizi delle cose.

Hanno collaborato con noi anche: Serena Costantino, Valeria Raimondo, Ensa Fagnano, Giulia Montevecchi, Clara Anicito, Cristina Balbo, Beatrice Castioni, Francesca Foroni, Serena Grosso.

Bentornato!

Fai il Login con uno dei tuoi account

Crea un nuovo account!

Compila i moduli sottostanti per registrarti. Se ti registri con Facebook riceverai una mail di conferma. Clicca sul link per creare la tua password di accesso.

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o la tua email per recuperare la password.