Perché Adele non andrà più in tour?

perché Adele non andrà più in tour
Adele sul red carpet ai Grammy Awards 2016

A Marzo Adele aveva rivelato a Auckland che questo tour sarebbe stato l’ultimo che avrebbe fatto.

Mercoledì 28 Giugno Adele si è esibita al Wembley Stadium di Londra, come ultima tappa del tour. In una nota scritta a mano, condivisa poi su Instagram, e programmata nella scaletta del concerto, Adele ha detto che si sente riluttante nell’intraprendere un altro tour in futuro.

“Dopo 15 mesi in giro e 18 mesi dell’album ’25’ siamo alla fine. Abbiamo portato questo tour nel Regno Unito e in Irlanda, in Europa e in tutta l’America. E finalmente anche in Australia e in Nuova Zelanda.” dice la nota scritta da Adele

“Andare in tour è una cosa particolare, non mi si adatta particolarmente bene. Sono una vera e propria persona di casa e provo gioia nelle piccole cose. Inoltre sono drammatica e ho una storia terribile sul tour. Fino ad ora è stato così! Ho fatto 119 spettacoli e con questi ultimi 4 mi porteranno a 123. È stato un brivido assoluto e un piacere ad averlo fatto. Ho fatto questo tour solamente per voi e spero di avere avuto un impatto su di voi nello stesso modo con cui alcuni dei miei artisti preferiti hanno avuto su di me. Eho voluto che i miei spettacoli finali fossero a Londra perché non so se tornerò in tour e, quindi, voglio che la mia ultima volta sia a casa. Grazie per essere venuti, per tutto il vostro ridicolo amore e gentilezza. Ricorderò tutto questo per il resto della mia vita. Vi amo. Buona notte per adesso.”

Adele, che recentemente aveva incontrato i pompieri della strage del Grenfell Tower, aveva iniziato il tour internazionale a Belfast nel Febbrario del 2016.
Il suo album “25”, che era stato pubblicato lo scorso Ottobre, ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo.

Exit mobile version