Adele canta la versione completa di When We Were Young in chiesa.

una foto di Adele

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=DDWKuo3gXMQ[/embedyt]

E’ proprio così, Adele ha cantato in anteprima una nuova canzone da “25” dal titolo “When We Were Young“. Ora ha rovinato l”esclusiva mondiale’ che l’Australia con ’60 Minutes ‘stava per svelare questa domenica.

Ieri vi abbiamo informato che durante lo show Nine Network in Australia Adele avrebbe cantato in anteprima mondiale una performance acustica di questa nuova traccia da “25”. Tuttavia, la regina Adele ha voluto anticipare i tempi ed ha cantato “When We Were Young” con le sue prestazioni acustiche sempre al ’60 Minutes Australia’ sul canale VEVO. Ripeto, stiamo parlando della stessa perfomance che sarebbe dovuta andare in onda domenica, solo che Adele ha voluto anticipare tutti ed il programma non avrà più l’esclusiva nello show.

In ogni caso, cerchiamo di rallegrare i fan di Adele, perché abbiamo la versione integrale della splendida “When We Were Young“.

Come avevo previsto, il mio corpo e la mia anima sono stati distrutti da questa performance, il cui titolo ufficiale è “When We Were Young Live at The Church”. Una storia nostalgica che Adele canta in “When We Were Young”, i bei vecchi tempi che trascorreva con il suo ex quando era più giovane.

L’album di Adele “25” uscirà il 20 novembre.

Exit mobile version