Anche J-Ax lascerà The Voice?

The Voice Italia

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’J]J-Ax lascerà The Voice? Sarebbe una grossa perdita per il talent show in onda su Rai 2[/testimonials]


 

Grazie alla sua presenza e a quella della sua protetta “Suor Cristina” il programma “The Voice” è decollato arrivando a toccare le 50 milioni di visualizzazioni. Inserire un cantante che riuscisse ad emozionare i giovani è stata una scelta vincente da parte dei vertici RAI. Ora però è lo stesso cantante ad essere titubante riguardo a una sua nuova partecipazione nel talent, e dopo Raffaella Carrà, un altro coach potrebbe lasciare The Voice. In una recente intervista al Corriere della Sera ha giudicato positivamente la sua partecipazione come Coach a The Voice.

“Quando sono entrato a The Voice ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni. Tornare a The Voice of Italy? Devo ancora decidere. Prima devo pensare al mio nuovo disco…”

Ma J-Ax ha detto anche che vorrebbe maggiormente dedicarsi al suo prossimo lavoro in studio che uscirà entro l’anno e quindi la sua partecipazione a The Voice potrebbe essere incerta, anche se il programma andrà in onda a primavera, di mercoledì e sempre in prima serata. Magari J-Ax riuscirà a trovare il tempo per essere coach un’altra volta.

Exit mobile version