Angela Merkel porta Sfiga

Si tratta di un articolo scritto con ironia senza voler offendere nessuno dei citati.

Diciamo che la Merkel aveva già buttato il malocchio qualche mese fa definendo il giocatore tedesco della Fiorentina Mario Gomez un fuoriclasse ma tendente ad infortunarsi spesso. E’ noto a tutti l’incontro tra il premier Matteo Renzi e la Merkel dove il primo regalò la maglia con dedica di Mario Gomez. La cancelliera tedesca accettò di buon grado il dono e nonostante la crisi italiana definì il progetto di riforme attuato da Renzi come ambizioso. Dobbiamo dire che Renzi ce la sta mettendo tutta per cambiare le sorti dell’Italia, ma se quella ci fa il malocchio come facciamo a riprenderci?

la cancelliera tedesca riceve la maglia di Mario Gomez

Comunque dopo poco tempo il calciatore tedesco si è infortunato nuovamente, riportando una lesione di 1 grado al ginocchio, per fortuna non quello precedentemente operato. Mentre usciva dal campo si dice che abbia imprecato contro la leader tedeca: bastarden maialen tra le parole più udite.

Mario Gomez nervoso dopo l’infortunio

Considerando che l’Europa va male, ogni volta che parla di Mario Gomez lui si infortuna, non è che la cancelliera porti un po sfiga?

e soprattutto: ma perché oltre alla maglia di Gonzalo Rodriguez non hanno portato al papa Francesco anche quella di Mario Gomez per farla esorcizzare?

Papa Francesco riceve la maglia di Gonzalo Rodriguez
Exit mobile version