Aquaman: finalmente il trailer ufficiale e grandi rivelazioni al Comic-con

Finalmente reso noto il primo trailer ufficiale del film “Aquaman”. Guardalo ora e leggi le grandi rivelazioni direttamente dal Comic-Con di San Diego 2018

Dopo mesi di attesa il trailer ufficiale (anche in italiano) di “Aquaman” è stato finalemente reso noto. Direttamente dal Comic-Con di San Diego ecco quindi le prime immagini ufficiali del film che vede come protagonista un Jason Momoa in grande forma.

Il trailer ufficiale, che dura quasi 2 minuti e mezzo, ci regala davvero un sacco di spunti e fa crescere a dismisura la voglia di vedere il film. Da quello che si evince dalle immagini e dai dialoghi, il film mostrerà i primi anni di Aquaman, e la sua ascesa verso il regno sottomarino. Da quello che vediamo e sentiamo, il film non mancherà di ironia e forti emozioni. Per il momento la sensazione verso il film, quindi, è davvero positiva.

Jason Momoa al Comic-Con di San Diego

Presente al Comic-Con di San Diego, Jason Momoa non ha mancato di lasciare importanti dichiarazioni sul film e sul suo personaggio Aquaman. In particolare, sembra averci svelato già il destino del supereroe. Riguardo al suo personaggio, Jason ha raccontato:

Penso che quando era un ragazzino, aveva questi poteri e non li sapeva ancora gestire, quindi questo sarà l’intero viaggio di lui fino a quando diventerà il re. L’ultimo fotogramma di questo film mosterà in realtà ciò che lui è destinato ad essere.

L’attore ci ha quindi rivelato già il finale del film? Parlando di ultimo fotogramma pare proprio di sì. Nonostante il probabile spoiler, tutti noi ci aspettiamo proprio quello, quindi non è un grave danno. Il bello sarà vedere la storia per intero, il percorso umano dell’uomo che diventa eroe.

Il film “Aquaman” sarà nei cinema italiani dal 1 gennaio 2019.

Exit mobile version