Aretha Franklyn cacciata da un locale: “Qui non può mangiare”

Aretha Franklyn

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Aretha Franklyn cacciata da un locale da una cameriera che non l’ha riconosciuta. [/testimonials]


 

Dopo un suo live in USA a New York Aretha Franklyn aveva voglia di un bel boccone, e precisamente di un hamburger. Si è recata presso la catena di Hamburger Johnny Rockets a Niagara Falls, nell’Ontario, ma forse il boccone questa volta li è andato di traverso. La cantante ha ordinato assieme al nipote un hamburger e la Cherry Coke, il solito. Quando la cameriera si è avvicinata al tavolo ha esclamato: “Lei non può sedersi qua, intimando alla cantante di spostarsi”. Il regolamento del ristorante non prevede di sostare sui tavoli per le persone che ordinano tramite take away. La Franklyn avrebbe ribadito di voler mangiare il suo menù seduta nel tavolino ma la cameriera imperterrita le avrebbe consigliato (con fare un po indispettito) di alzarsi perché ormai era già registrata come cliente da asporto. Aretha Franklyn allora è uscita dal ristorante esclamando alla cameriera di mangiarselo lei e di pagarlo. Il nipote ha rivelato alla cameriera l’identità della Franklyn ma la dipendente se ne sarebbe fregata.

Aretha Franklyn cacciata da un locale…

Successivamente il proprietario della catena si è scusato con la regina del Soul non licenziando la ragazza, per volere della Franklyn, che avrebbe suggerito al titolare di spiegare bene alla dipendente le regole del locale.

Al Daily News Aretha ha dichiarato :

“Mi piacerà sempre la catena Johnny Rockets ma in quel locale non ci metterò più piede. La ragazza non dovrebbe rivolgersi così a nessuno, che sia o meno una celebrità.”

 

Exit mobile version