Aurora Ramazzotti: ennesimo caso di nepotismo in Italia, condurrà X Factor Daily.

Noi la conosciamo per la canzone “Aurora” dedicata a lei da suo padre e per essere ovviamente la figlia del bravissimo cantante italiano “Eros Ramazzotti” e della show-girl famosa in Italia “Michelle Hunziker”. Non sapevamo che Aurora Ramazzotti fosse esperta di musica tanto da condurre il programma daily news di X Factor o comunque che avesse esperienza nel settore. Lei è nata il 5 dicembre del 1996, ha solamente 19 anni e senza esperienza si troverà a condurre un programma importante come “X Factor Daily”. Sui social ovviamente sono scoppiate le critiche contro Sky per la scelta e per questa decisione, che stando ai commenti in rete, è stata presa solo per la fama che hanno i genitori. Beh, ci pare ovvio, anche perché se Aurora non fosse stata la figlia di Ramazzotti o della Hunziker Sky non la contatterebbe. Comunque noi crediamo che si tratta anche di una scelta di marketing per via della popolarità che la giovane ragazzina ha sui social, seguita da 340 mila persone su Instagram, dove si fa immortalare in compagnia della famiglia e con il nipote di Giorgio Gori, suo fidanzatino.

Aurora in X Factor Daily dovrà raccontare le emozioni dei cantanti e spiegare i loro momenti più importanti durante la preparazione alle gare che poi si svolgeranno di fronte ai giudici di X Factor. X Factor Daily andrà in onda a partire da ottobre su Sky Uno HD dal lunedì al venerdì.

Speriamo che la bellissima giovane Aurora abbia ascoltato i consigli musicali del padre Eros e smentirà le critiche. Lei ha studiato canto da piccola per volere anche di Eros ma poi si è dedicata al mondo dello spettacolo e quello sembra il suo futuro. In Italia continua la tradizione del premiare i figli delle persone che già lavorano in un settore, è una tipologia famosissima ne bel paese e questo è solo uno dei tanti 90320300010210 casi. Magari Aurora si rivelerà più brava di tanti immeritevoli.

Exit mobile version