Austin Mahone promette: Non sarò mai folle come Justin Bieber e Miley Cyrus

Non sarò mai folle come Justin Bieber e Miley Cyrus.

Parole forti quelle di Austin Mahone che si è stufato di essere paragonato a Justin Bieber ed ogni volta che ne ha l’occasione prova a differenziarsi da Justin Bieber. Il 30 giugno sarà a Milano per presentare il suo nuovo album “The Secret”.

Austin Mahone e Justin Bieber simili? I due artisti vengono paragonati spesso dai media perché entrambi hanno avuto successo grazie a Youtube, però c’è da dire che lo stile musicale dei due è abbastanza diverso. E c’è un’altra particolarità che li distanzia: il carattere. Austin Mahone non si caccia nei pasticci come spesso fa Justin Bieber. Justin Bieber e Miley Cyrus ultimamente sono sulla cresta dell’onda più per le loro bravate continue che per la musica composta. Austin ha da poco rilasciato l’album “The Secret” e vuole mantenere la retta via in modo da ottimizzare l’album.

In una recente intervista a Digital Spy ha affermato che Justin Bieber e Miley Cyrus hanno conquistato i media, ma lo hanno fatto con modi errati. Per fortuna ho una famiglia che mi sorregge ogni giorno e sono sicuro che riuscirò a mantenere la retta via, quindi non c’è modo di preoccuparsi, dice Austin Mahone. Loro fanno le cose che tutti i giovani fanno ma siccome sono personaggi pubblici il tutto viene ingigantito.

Vi ricordiamo che Austin Mahone sarà presente a Milano il 30 giugno 2014 per presentare il suo nuovo album “The Secret”.

Exit mobile version