Baby K e Giusy Ferreri scatenate ne video di Roma – Bangkok.

Baby K - Roma - Bangkok (Official Video) ft. Giusy Ferreri

Ecco il video ufficiale di Roma – Bangkok, dal 19 giugno in radio e sui digital store, nuovo singolo di Baby K che vede anche la collaborazione con Giusy Ferreri. Il singolo anticipa l’album dell’artista previsto per settembre 2015. Baby K è molto seguita sui social, la sua pagina conta più di mezzo milione di mi piace ed i suoi video superano le 10 milioni di visualizzazioni.

Troverai il singolo di Baby K – Roma – Bangkok feat Giusy Ferreri qui:   

Prima di Giusy Ferreri lei ha collaborato con artisti d’eccellenza del panorama musicale italiano come Tiziano Ferro, i due hanno eseguito il brano Killer, certificato platino.

Baby K Giusy Ferreri video Roma Bangkok (cover di Tania Alineri)

Il brano è molto radio friendly, dal sound esplosivo, ed è stato prodotto da Fabio Clemente e Alessandro Merli, che ha già collaborato con altri rapper italiani come Fedez, J-Ax, Marracash ecc…

La voce di Giusy Ferreri e quella di Baby K (per la prima volta insieme in un singolo) si completano perfettamente e la qualità del brano con queste tonalità è davvero di primo livello.

Ecco cosa dice Baby K riguardo al singolo:


“Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere”, considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi. La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione.”

Il video ufficiale è stato pubblicato su VEVO il 7 luglio 2015. Guardalo qui sopra.

Exit mobile version