Benji Mascolo debutta da solista: la reazione di Tiziano Ferro

Il cantante Benji Mascolo

Selfie di Benjamin Mascolo

Benji e Fede hanno fatto innamorare le ragazze italiane sia per la loro bellezza, ma anche per la loro musica. Per questo motivo, quando hanno confessato che erano pronti a separarsi per iniziare due carriere da solisti hanno suscitato sgomento e tristezza nei cuori di chi li seguiva da sempre.


I loro fan hanno sempre la speranza che possano cambiare idea e tornino a calcare i palchi italiani insieme. Nel frattempo, attendono con ansia il loro ultimo concerto all’Arena di Verona che doveva tenersi lo scorso anno, ma poi è stato rimandato a causa dell’emergenza Covid e si terrà il 3 maggio 2021. Tuttavia, i due ragazzi sono andati avanti per la loro strada.


Benji Mascolo ha debuttato come attore nel film Time is Up al fianco della sua fidanzata Bella Thorne, ma senza abbandonare il mondo musicale. Ad inizio 2021, infatti, ha dichiarato che il suo primo album da solista era pronto per uscire e questa notizia è stata accolta con felicità anche da Federico Rossi, pronto a supportare il suo amico di sempre.

Tiziano Ferro

Ma non solo, ha trovato l’appoggio anche da parte di un altro grande nome della musica italiana: Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, infatti, si è commosso ascoltando uno dei brani contenuti nell’album di Benji come quest’ultimo ha rivelato su Twitter:

“Oggi Tiziano, per me uno dei più grandi cantanti italiani, ha detto di essersi commosso ascoltando una canzone del mio disco. Non ho parole davvero per descrivervi quanto sono felice ed orgoglioso, ancora fatico a crederci. Non vedo l’ora che esca e la sentiate anche voi”.

E voi siete pronti per questo debutto di Benji da solista? Oppure preferivate il duo Benji e Fede? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Exit mobile version