Beyoncé a Houston per aiutare le persone colpite dall’Uragano Harvey

Beyoncé a Houston per Uragano Harvey

Uragano Harvey visto dai satelliti

È tornata nella sua natale Houston la cantante Beyoncé, che ha voluto con la sua presenza dare una mano a quanti sono stati colpiti dall’Uragano Harvey

Sul profilo Instagram di Beyoncé sono state postate alcune foto della sua visita a Houston, la città del Texas colpita con violenza dall’Uragano Harvey che ha causato oltre 70 vittime. Beyoncé, a parte aderire ad una campagna di solidarietà e raccolta fondi, ha voluto incontrare le persone, donare cibo e distribuire abbracci.

Beyoncé a Houston

L’impegno di Beyoncé era stato già molto grande. Grazie all’associazione BeyGOOD aveva donato da subito una consistente cifra da destinare alle vittime dell’uragano Harvey, persone che hanno perso tutto e che hanno bisogno di aiuto. Sul sito dell’artista è possibile trovare tutt’ora i contatti per poter fare le propria donazione.

Come per ogni calamità naturale, le vittime dell’uragano Harvey hanno bisogno di ogni genere di prima necessità. Beyoncé, nelle foto sotto, si è impegnata affinché potesse distribuire del cibo e dare il conforto di qualche abbraccio alle persone ancora scosse dalla tragedia.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 9 Set 2017 alle ore 21:52 PDT

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 9 Set 2017 alle ore 21:43 PDT

Eccola mentre distribuisce, insieme ad altri volontari, pasti caldi alle vittime del terribile uragano Harvey, e infine, mentre abbraccia calorosamente una donna.

Grazie a tutti coloro che hanno donato a BeyGOOD e hanno contribuito ad aiutare tante famiglie a Houston– queste le parole di Beyoncé –Grazie, Pastore Rudy, Michelle, Ingrid e tutti della St. John’s Church, grazie a Trae Tha Truth e al suo equipaggio, che si dedica costantemente alla nostra comunità.

 

Thanks to everyone who donated to BeyGOOD and contributed to helping so many families in Houston. Thank you Pastor Rudy, Michelle, Ingrid and all at St. John’s Church. Thank you to Trae Tha Truth and your crew. Y’all are so consistently dedicated to our community. Thank you!! There is still work to do so please continue to donate and do all you can to restore our city.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 9 Set 2017 alle ore 21:41 PDT

Exit mobile version