E’ di Beyoncé la colonna sonora di “Black Panther”? | Scopri gli indizi

Beyoncè Black Panther

Beyoncè colonna sonora Black Panther

I fan pensano che la cantante stia lanciando indizi con i suoi abiti.

I fan pensano che Beyoncé stia lasciando intendere di essere nella colonna sonora di Black Panther.

L’imminente film Marvel uscirà il 13 febbraio nel Regno Unito e il 16 febbraio negli Stati Uniti. Ha come protagonisti Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e altri.

Le speculazioni sono sorte su internet dopo che i fan hanno notato alcune caratteristiche interessanti negli outfit e negli accessori di Beyoncé ai Grammy. La clutch con il diamante che indossava alla cerimonia aveva la forma di una pantera nera, mentre i suoi orecchini in occasione di una festa pre-Grammy avevano le teste delle pantere.

La cantante è nota per aver dato questo tipo di indizi prima di annunciare qualcosa; usò immagini di limoni prima della rivelazione dell’album a sorpresa “Lemonade”, e diffuse il numero due o immagini che suggerivano una coppia prima di annunciare l’arrivo dei gemelli.

La colonna sonora di Black Panther è stata prodotta da Kendrick Lamar. Solo due brani tratti dal disco sono stati confermati finora: “All The Stars” di Lamar e SZA e “King’s Dead” di Jay Rock, Lamar, Future e James Blake.

Exit mobile version