Il video di "Everything I Wanted" diretto da Billie Eilish la vede protagonista insieme al fratello Finneas

Si sta preparando per debuttare sul palco dei Grammy questa domenica, dai quali potrebbe uscire vincitrice in più di una categoria. Insieme a lei, come sempre, il fratello e collaboratore Finneas.

Ed è proprio insieme a lui che Billie Eilish ha girato il video del suo ultimo singolo “Everything I Wanted”. Il brano, rilasciato lo scorso Novembre, vuole sottolineare il legame indissolubile tra i due fratelli. La canzone parla infatti di un incubo avuto dalla cantante nel quale il suo suicidio era stato vissuto con indifferenza dalle persone attorno a lei. Una volta aperti gli occhi ha ritrovato accanto a sé l’unica persona che c’è sempre stata: Finneas.

Il video ufficiale è stato diretto nuovamente dalla giovane, così come il precedente “Xanny”, e si apre proprio con una dedica:

“Finneas è mio fratello e il mio migliore amico. Non importano le circostanze, siamo sempre stati e sempre saremo presenti l’uno per l’altra”.

I due vengono ripresi mentre viaggiano lungo la strada, Billie alla guida. Quasi totalmente impassibili, con lo sguardo fisso come se fossero concentrati nella loro missione o forse come se si fossero arresi al loro destino.

Anche nel momento in cui tutto sembra finito un gesto d’amore farà intendere che non importa cosa, i due fratelli non hanno paura di vivere le difficoltà finchè saranno insieme.

Una settimana ricca per Billie e Finneas che non solo saranno presenti alla serata dei Grammy ma si esibiranno anche durante la serata. Quale canzone porteranno sul palco non è ancora dato saperlo.

L’anno sembra essere partito alla grande per loro, dopo un 2019 di incredibili soddisfazioni. Solo pochi giorni fa è arrivato l’annuncio che il singolo di lancio del nuovo film del franchise di James Bond 007 sarà scritto e prodotto dal duo e sarà Billie a cantarlo.

Ma non solo, nuova musica potrebbe essere in arrivo e il 9 Marzo partirà il suo tour mondiale che la vedrà fare nuovamente tappa in Italia il 17 Luglio, a Milano.

Per info e biglietti ancora disponibili potete dare un’occhiata QUI.

Exit mobile version