Bridgerton: l’importante record su Netflix

Phoebe Dynevor e Rege Jean Page di Bridgerton

Daphne ed il Duca di Hastings in Bridgerton

Bridgerton continua a confermarsi la serie televisiva dei record. Arrivata sulla piattaforma di Netflix il giorno di Natale del 2020, ha conquistato i cuori e le attenzioni dei telespettatori. Paragonata ad una Gossip Girl dell’Ottocento, è in grado di appassionare e tenere con il fiato sospeso il pubblico tanto che, non è un mistero, molti hanno finito di vederla in neanche un giorno.

Come sappiamo è in arrivo la seconda stagione che avrà dei nuovi protagonisti e tenderà a mettere sullo sfondo la storia d’amore di Daphne Bridgerton e di Simon, Duca di Hastings, diventati genitori alla fine della prima stagione.

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor in Bridgerton.

In neanche un mese, Bridgerton ha ottenuto ben 82 milioni di visualizzazioni diventando, così, la serie televisiva più vista nella storia di Netflix battendo il primato che apparteneva a The Witcher con appena 76 milioni di views. Inoltre, la serie televisiva è entrata nella top 10 di tutti i paesi del mondo, tranne che in Giappone, raggiungendo il primo posto in classifica in India, in Francia, in Brasile, negli Stati Uniti ed in Sud Africa.

E voi avete visto Bridgerton? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version