Britney Spears ha spiegato i motivi per cui posa nuda su Instagram

Britney Spears Instagram

Britney Spears ha confessato che ama stare nuda davanti alla telecamera e postare foto che la ritraggono in pose sexy su Instagram. La cantante 41enne pubblicherà presto il suo libro di memorie, “The Woman in Me”, in cui rivela i vantaggi e le insidie ​​dei social media.

La Spears ha anche rivelato la sua battaglia durata 13 anni per la tutela della donna e un presunto aborto durante la sua relazione con la pop star Justin Timberlake.

In un estratto recensito dal New York Times, la Spears ha tentato di spiegare perché ama condividere il suo corpo e i suoi sentimenti più intimi con i fan online. 

“So che molte persone non capiscono perché amo fotografarmi nuda o con abiti nuovi”. “Ma penso che se fossero stati fotografati da altre persone migliaia di volte, stimolati e messi in posa per l’approvazione degli altri, capirebbero che provo molta gioia nel posare nel modo in cui mi sento sexy e nel prendere la mia propria immagine.”

Britney Spears Instagram: i suoi figli si sono allontanati a causa di quelle immagini

La Spears, che è stata sotto tutela dal 2008 al 2021, negli ultimi anni ha condiviso innumerevoli foto e video di nudo sui social media, mostrando il suo corpo sulle spiagge di tutto il mondo e posando persino in topless mentre cavalcava.

I post osé hanno creato un divario tra la 41enne vincitrice del Grammy e i suoi due figli, Preston di 18 anni e Jayden di 17 che condivide con l’ex marito Kevin Federline .

“È quasi come se dovesse pubblicare qualcosa su Instagram per attirare l’attenzione”, ha detto Jayden all’ITV britannica l’anno scorso. “Questa cosa va avanti da anni e anni e c’è un’alta probabilità che non finirà mai veramente.”

La Spears non vede Preston e Jayden da quasi due anni, ma Page Six ha recentemente confermato di essersi riavvicinati telefonicamente prima che i ragazzi si trasferissero alle Hawaii con il padre in Agosto.

E tu cosa ne pensi delle foto di Britney Spears su Instagram? Lascia un commento!

Exit mobile version