Calvin Harris attacca Taylor Swift su Twitter. Non si sono lasciati proprio bene.

calvin harris

Una foto del produttore Scozzese "Calvin Harris".

Calvin Harris non accetta le ultime rivelazioni ed attacca la ex Taylor Swift su Twitter mettendo in mezzo Katy Perry.

Oggi (13 luglio 2016) TMZ ha dato la notizia che Taylor Swift ha scritto l’ultima hit di Calvin Harris con Rihanna – che magari oggi lo eseguirà a Milano – intitolata “This Is What You Came For“. Taylor ha usato uno pseudonimo (Nils Sjöberg) così il suo vero nome non sarebbe stato menzionato nei credits della canzone. Perché? Presumibilmente perché pensava che il titolo del pezzo per i media sarebbe passato come la prima collaborazione tra la ex coppia, finendo per oscurare il brano.

Qualunque sia il caso, era un suo diritto di usare uno pseudonimo o no. Quindi, come detto in precedenza, la notizia di oggi è stata data perché il rappresentante di Taylor ha confermato la news.

“Taylor Swift ha scritto This Is What You Came For sotto lo pseudonimo di Nils Sjoberg”, ha detto il portavoce della cantante a People.

Fondamentalmente penso che Taylor non voleva fare una cattiva pubblicità al brano This Is What You Came For, così ha voluto calmare le voci confermando la notizia che trapelava fortemente da giorni. Qualcosa però non è andata bene, perché Calvin Harris non ha gradito questo comportamento.

Calvin si è proprio incavolato postando dei post contro la ex su twitter dicendo che Taylor ed il suo team stanno cercando di farlo passare come “il cattivo” di turno. Ma perché un “cattivo”? Taylor ha semplicemente confermato la voce che stava circolando. Voi da che parte state? Secondo voi chi ha ragione?

TMZ ha rivelato questo dettaglio curioso:

“Il problema del rapporto è venuto il giorno in cui la canzone è stata rilasciata. Calvin è apparso sul programma radiofonico di Ryan Seacrest e Ryan li ha detto: ” Vuoi fare una collaborazione con la tua ragazza?”. Calvin ha risposto: “Sai non ne abbiamo ancora parlato. Non riesco ad immaginare il futuro.”

Calvin dovrebbe essere arrabbiato con TMZ per la diffusione di queste voci e non con Taylor Swift. Come mai ha giocato la carta Katy Perry? Ecco i tweet pubblicati da Calvin Harris:

Exit mobile version