La Cenerentola di Camila Cabello si fa attendere…

Camilla Cabello

Una nuova rivisitazione della fiaba di Cenerentola sta per arrivare, grazie a Sony Pictures, e la protagonista sarà la bellissima Camila Cabello. La notizia, già nota da qualche mese, oggi ci viene confermata anche grazie ad una data d’uscita ufficiale.

Nonostante i fan della Cabello, e in generale tutti gli amanti del genere, non stiano già più nella pelle, pare che poter vedere il film di Cindarella bisognerà aspettare quasi due anni. Secondo fonti ufficiali, infatti, la Sony Pictures ha fatto sapere che il film vedrà la luce non prima del 5 febbraio 2021.

Esordio cinematografico e musiche per Camila

Il film, ideato da James Corden e che sarà diretto dal regista Kay Cannon, segnerà la prima presenza sul grande schermo per Camila Cabello. Un esordio cinematografico, possiamo senz’altro dire, da vera principessa!

Oltre a vestire i panni della protagonista, la Cabello verrà coinvolta anche nella creazione delle musiche, come tutti noi ci aspettavamo. Avremo quindi modo di ascoltare la melodiosa voce di Camila anche nelle vesti della più classica delle eroine.

La Trama

Come fa sapere la Sony Pictures, il film di Cenerentola sarà la storia di “una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il suo mondo le permette“.

Non sono state rivelate molte altre notizie riguardo alla trama vera e propria del film, ma sappiamo di certo che sarà una commedia musicale, e quindi un film che punterà molto sull’intrattenimento con canzoni e melodie. Ancora più comprensibile, quindi, la scelta di un’attrice protagonista come Camila Cabello.

Il precedente remake risale al 2015, e aveva come protagonista l’attrice Lily James, Richard Madden nei panni del principe Azzurro, e Helena Bonham Carter in quelli de la fata madrina.

Per vedere la nostra Camila al cinema, quindi, dobbiamo soltanto armarci di pazienza e aspettare questa nuova versione di Cenerentola. Speriamo che il film abbia quella spinta di originalità che lo faccia emergere tra i tanti altri remake della stessa fiaba già esistenti.

Exit mobile version