Catherine Zeta Jones sarà Morticia in Wednesday Addams, la nuova serie tv in arrivo su Netflix

Catherine Zeta Jones

L'attrice Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones, attrice del Galles classe 1969, è la moglie dell’attore Michael Douglas ed è, senza dubbio, un volto molto amato poichè è considerata una delle donne più belle ed eleganti del pianeta. Ovviamente, anche il suo talento è molto apprezzato e le ha permesso di essere protagonista di lavori di fama internazionale. Adesso è pronta per tornare protagonista su Netflix.

Come sappiamo, la piattaforma di streaming è alla ricerca di titoli che possano attirare l’attenzione sia per soddisfare le richieste del suo pubblico, ma anche per attirare l’attenzione di nuovi telespettatori e battere la concorrenza dei rivali Disney+ ed Amazon Prime Video. Tra i nuovi titoli in programma per Netflix troviamo anche Wednesday Addams, una serie tv diretta da Tim Burton e dove la protagonista è proprio la famiglia Addams, una delle famiglie più bizzarre ed amate dal pubblico. Nel cast troviamo proprio
Catherine Zeta Jones che vestirà i panni di Morticia. L’attrice è pronta a ricoprire questo importante ruolo che, in passato, è stato di Angelica Houston e di Carolyn Jones. Al suo fianco ci sarà Luis Guzman, attore portoricano classe 1956 noto per aver preso parte a Shameless ed a Narcos, che vestirà i panni di Gomez. Mentre Mercoledì sarà interpretata da Jenna Ortega, attrice californiana classe 2002 già vista in You e Jane the virgin.

I protagonisti de La Famiglia Addams

Wednesday Addams si occuperà principalmente di Mercoledì che ormai è cresciuta, è una ventenne che ha abbandonato la casa di famiglia per spiccare il volo diventando una studentessa della Nevermore Academy. A scuola, però, nuove minacce rischiano di mettere in pericolo la sua vita. Mercoledì, dotata di superpoteri mai utilizzati, dovrà fare i conti con essi ed iniziare ad usarli per difendersi. La serie tv andrà in onda sul piccolo schermo a partire dal prossimo anno. La prima stagione sarà composta da otto
episodi, ma se avrà successo si è già pronti a scommettere su un secondo capitolo.

Ed a te piace Catherine Zeta Jones? Cosa ne pensi della sua scelta per vestire i panni di Morticia? Ti aspettiamo nei commenti!

Exit mobile version