C’era una volta: Emilie de Ravin tornerà come Belle per una puntata della stagione 7.

Emilie de Ravin Time per l'ultima volta.

Emilie de Ravin torna in Once Upon a Time per l’ultima volta.

L’attrice, che interpreta Belle, tornerà per l’ultimo episodio della prossima stagione di Once Upon a Time, riferisce Entertainment Weekly.

L’attrice De Ravin, interpreterà per l’ultima volta Belle per “completare” la storia del personaggio.

Jennifer Morrison (Emma Swan) e Jared Gilmore (il giovane Henry Mills) sono già stati confermati per l’inizio della stagione 7.

Gilmore avrà i primi episodi per impostare il salto temporale. La versione adulta di Henry è interpretata da Andrew J West.

Nel frattempo, la Morrison ha pubblicato un’immagine nel camerino, scrivendo “ultimo giorno”.

L’attrice ha condiviso anche un selfie con Gilmore e Colin O’Donoghue (Hook) e, visto che l’episodio due sarà caratterizzato da flashback su Hook, non saremmo sorpresi se vedessimo anche Emma.

Con la notizia di Emma, ​​il giovane Henry e Belle, ora stiamo aspettando la notizia del ritorno di Ginnifer Goodwin (Snow), Josh Dallas (Charming) e Rebecca Mader (Zelena), se saranno presenti nell’ultima stagione di Once Upon a time.

Le novità:

Oltre a un nuovo Henry, i fan vedranno nuovi protagonisti come Alison Fernandez (la figlia di Lucy e di Henry) e Dania Ramirez (una nuova Cenerentola).

E naturalmente  sono stati confermati, Lana Parrilla (Regina) e Robert Carlyle (Rumplestiltskin), che torneranno come parte del cast principale accanto a O’Donoghue.

La stagione 7 di Once Upon a Time uscirà il 6 ottobre sulla ABC negli Stati Uniti.

Vediamo cosa avranno in serbo per noi.

Exit mobile version