Cesare Cremonini – Lost In The Weekend, la preghiera elettronica di Cesare.

Cesare Cremonini, l’uomo dell’air-play torna con un nuovo singolo intitolato “Lost in The Weekennd”, secondo ufficiale dal bellissimo album “Più Che Logico Live”, disponibile dal 26 maggio tramite Trecuori srl.

Lost in The Weekend sarà il follow-up di Buon Viaggio (Share The Love) e proverà a bissare il successo ottenuto di quel singolo che si è trovato in vetta per ben 18 settimane consecutive, stiamo parlando della classifica alle canzoni più trasmesse nelle radio italiane, dove Cesare Cremonini riesce puntualmente a piazzare la sua hit.

Ecco cosa scrive Cesare Cremonini riguardo al singolo:

“E’ Lost In The Weekend il prescelto per accompagnarci alle date del “Più che Logico Tour 2015” che partiranno da Torino il 23 ottobre e che attraverseranno l’Italia in 18 nuovi strabilianti concerti. Sono entusiasta di lanciare questa nuova canzone. Avevo definito “Buon Viaggio (Share The Love)” un bell’antipasto per il nuovo progetto, ma poi la canzone ha avuto un tale successo da prendersi tutta l’estate e divorarsela in un sol boccone. Bene. L’attesa è finita. “Lost in The Weekend” è una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…”camminare”. A mio parere somiglia a una “preghiera elettronica”, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Il ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco, e non vedo l’ora di ballarla insieme a Voi, ragazzi!

•Insieme al nuovo singolo uscirà in contemporanea, (finalmente ci siamo riusciti!), anche il nuovo video girato a Los Angeles durante l’estate. E’ un video molto bello e particolare, di cui andremo e andrete fieri, ma dovrete aspettare ancora qualche giorno per vederlo.

•••••La seconda bella notizia è che, a due mesi dall’inizio del tour, la prima delle due date di Bologna, (quella del 31 Ottobre), da ieri è SOLD OUT. Sono stati venduti più di 15 mila biglietti ad oggi sotto le due torri, e, (consiglio da amico), chi vorrà giocare con noi nella “partita di casa”, fa bene ad affrettarsi.

Grazie di cuore a tutti, uno per uno, per l’affetto che ci sta accompagnando in questo bel periodo per la mia musica. Ricambierò con quel qualcosa in più che solo da sopra al palco posso regalarvi.

Ce”

Quindi avremo Lost in The Weekend accompagnato da un bellissimo video musicale che vi pubblicheremo appena sarà disponibile. 

 

Exit mobile version