Charles Kablan: essere ai Live non è un giorno qualunque, grande perfomance.

Charles Kablan Un Giorno Qualunque

Charles Kablan con il logo dei live di The Voice

A parte il gioco di parole del titolo, Charles Kablan – per noi uno dei favoriti dall’inizio – ha superato la prima manche dei Live di The Voice Of Italy 4, ovvero il primo confronto con il pubblico a casa. Ora sfiderà molto probabilmente Frances Ascione per un biglietto che vale la finalissima. Ieri sera ha battuto la brava e grintosa Roberta Nasti, che poi però è stata ripescata da Emis Killa. Perché non ho menzionato Roberta Nasti per la finalissima? Stando alle precedenti edizioni del programma, mai nessuno era riuscito ad accedere alla finalissima dopo essere stato ripescato. Quando il pubblico da le sue preferenze difficilmente poi le cambia, gli altri dovrebbero fare davvero pena per compromettere il risultato.

Fatto questa premessa, ieri Charles ha conquistato come sempre per la sua voce, anche senza instrumental, col pezzo a cappella, si è capito che questo ragazzo ha talento, e tutti i giudici si sono complimentati con lui. Ovviamente anche il pubblico ha espresso il parere a favore di Charles.

Ma come dice bene Emis Killa: Charles è un fuoriclasse, diventa difficile per tutti affrontarlo.

Ora spiego il titolo: Charles Kablan ha cantato Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni mentre Roberta Nasti ha portato Fortissimo di Rita Pavone. Qui sotto l’esibizione di Charles Kablan ai live di The Voice of Italy 4:

Exit mobile version