Charlie Puth canta One Call Away al The Late Show con James Corden l’8 febbraio 2016 (Video).

Il cantante americano e hitmaker Charlie Puth sta ancora assaporando il successo del suo singolo “Marvin Gaye”, con Meghan Trainor, però non si è voluto fermare e ne ha realizzato un altro di spessore.

Questo nuovo singolo ufficiale è chiamato “One Call Away” ed è stato rilasciato nel mese di settembre. Durante l’intervista con Official Charts, Puth ha confermato che “Marvin Gaye” non suona come qualsiasi altra cosa nel suo album:

Il mio prossimo singolo si chiama One Call Away ed è una canzone più sentimentale rispetto a Marvin Gaye, ma i due brani vanno di pari passo. Si tratta di un paio di tacche sopra il midtempo e penso che potrebbe essere una grande canzone per un matrimonio … si tratta di innamorarsi con questo singolo!

“One Call Away” si conferma il secondo brano tratto dal prossimo album di debutto di Puth “Nove Track Mind”, che uscirà il 6 novembre con la Atlantic Recordings.

Il video musicale è stato pubblicato esclusivamente su MTV Lunedi 14 settembre. Qui vi proponiamo l’esibizione live di Charlie Puth al The Late Show di James Corden dell’8 febbraio 2016.

Exit mobile version