Chiara Ferragni torna su Instagram dopo il caso Balocco scatenando molti commenti negativi

Chiara Ferragni Instagram

Dopo il lungo silenzio a seguito del caso Balocco, Chiara Ferragni è tornata sui social rompendo il silenzio. L’influencer e imprenditrice digitale si era eclissata dopo aver postato l’ultimo video in cui spiegava la sua posizione con le lacrime, un contenuto che era stato oggetto di analisi anche da parte di esperti di comportamento e strategie di marketing. Il suo ritorno, ora, ovviamente, non è passato inosservato.

Due sono i contenuti con cui Chiara Ferragni si è ripresentata sui social. Il primo è un selfie accompagnato dal testo: “Mi siete mancati”. Il secondo è un lungo messaggio rivolto ai follower. Ecco le sue parole:

“Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state icine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stesi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Parole, queste, comparse in una storia Instagram. Il suo ritorno sui social è oggetto di discussione su X, dove si sono scatenati moltissimi hater.

Le reazioni al ritorno di Chiara Ferragni su Instagram

Molti i commenti e le reazioni che sono seguite al post e alla storia pubblicate dall’influencer. “Abbiamo ricominciato a seguire Wanna Marchi che è più seria di te”, scrive qualcuno. Nel mezzo c’è chi risponde “al mi siete mancati” scritto dalla Ferragni con un perentorio “a noi per niente”.

Qualcun altro dice che l’imprenditrice digitale sarebbe dovuta tornare “senza scrivere nulla” oppure, più semplicemente chiedere scusa e voltare pagina. Tra i tanti commenti negativi però ci sono anche molti che difendono sia Chiara Ferragni che Fedez, puntando il dito contro tutte quelle “persone afflitte da gravi disturbi, frustrazioni e quant’altro” che nella coppia trovano “il loro capro espiatorio dove vomitare tutte la loro miserabilità”. 

E tu cosa ne pensi del ritorno di Chiara Ferragni su Instagram? Lascia un commento!

Exit mobile version