5 star a cui è piaciuto un po’ troppo baciarsi sul set

Bradley Cooper e Lady Gaga al festival di Venezia

Bradley Cooper e Lady Gaga insieme per il film A star is born

Quante volte ti è capitato di guardare un film e percepire così tanta chimica tra i due protagonisti da credere (o sperare) che tra i due ci fosse veramente qualcosa?

Se in alcuni casi le nostre impressioni sono state smentite facendo naufragare le nostre speranze, altre volte i diretti interessati hanno confermato l’intesa sul set, a parole o diventando effettivamente una coppia nella vita reale.

Ecco una lista di cinque star a cui è piaciuto un po’ troppo baciarsi sul set.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

I due attori si sarebbero incontrati per la prima volta sul set del film sentimentale The Last Song e lì sarebbe scoccata la scintilla, prima tra i due personaggi e poi tra loro due. La loro storia è poi andata avanti in maniera molto travagliata, tra altri e bassi (tanti): li abbiamo visti lasciarsi e riprendersi, arrivare all’altare e lasciarsi dopo pochi mesi, rendendo ufficiale la loro separazione per “differenze inconciliabili”.

Milo Ventimiglia e Mandy Moore

I due recitano insieme nell’apprezzatissima serie This Is Us (in streaming su Amazon Prime) che racconta la storia della loro famiglia in un arco temporale molto lungo. La coppia che interpretano ha una relazione autentica fondata su una grande complicità e Milo e Mandy riescono a renderla in maniera molto realistica. Questo ha fatto sorgere molte domande ai fan della serie, che hanno iniziato a sperare che la liaison tra i due continuasse anche una volta fuori dal set.

Mandy Moore da parte sua ha ammesso che Ventimiglia è il miglior baciatore che ha mai incontrato sul set e che i due si baciano esattamente come ci si dovrebbe baciare per far sembrare il tutto realistico. Lui ha poi rincarato la dose dicendo che la bellezza della sua partner rende tutto molto più facile.

In realtà Mandy Moore è felicemente sposata, quindi i due si limitano a divertirsi un sacco tra un bacio e l’altro. Quando si dice amare il proprio lavoro…

Brad Pitt e Angelina Jolie

La famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Sui Brangelina non c’è molto da dire, tutti conoscono la loro storia, che purtroppo non ha avuto un lieto fine.

I Brangelina si sono incontrati sul set di Mr. and Mrs. Smith e pare che galeotto tra i due sia stato proprio il bacio scambiato durante un tango infuocato. Da lì nacque una delle coppie più seguite e amate di Hollywood, anche se comportò la rottura tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. I Brangelina da allora hanno riempito le copertine delle riviste di tutto il mondo. E il pianeta di figli.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Edward e Bella in una scena di Twilight

La loro storia ha fatto impazzire i teenager di tutto il mondo: forse non esiste persona al mondo che non sappia che loro relazione è nata sul set di Twilight.

In questo caso possiamo dire che un bacio sul set è sato l’inizio e la fine: se quello tra Edwar Cullen e Bella Swan è stato l’incipit, quello tra la Stewart e il regista Rupert Sanders, sul set di Biancaneve e il Cacciatore, è stato l’epilogo. Anche se lei e Pattinson tornarono insieme, la relazione era ormai guastata e dopo poco finì del tutto.

Non poteva finire nel peggiore dei modi la storia che aveva fatto sognare milioni di ragazzine, anche se non avrebbe comunque avuto futuro: Kirsten Stewart ha fatto outing poco tempo dopo (la vedremo tra l’altro nella prima rom-com con protagoniste due lesbiche insieme a Mackenzie Davis, che uscirà il 25 novembre su Hulu) eliminando ogni possibilità di rivederla con Pattinson.

Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper in A star is born

Questo è un tasto dolente per tutti quelli che hanno visto il film: l’affiatamento in A star is born era tale, che le voci di una relazione tra i due hanno iniziato a rincorrersi talmente rumorose, che Lady Gaga è stata costretta a smentirle pubblicamente.

La loro esibizione agli Oscar, con il brano Shallow, ha poi incantato la platea che assisteva alla notte delle satuette, alimentando ancora di più il gossip e le speranze che tra i due ci fosse qualcosa. Ma di nuovo le voci sono state smentite dalla diretta interessata, che ha ribadito che gli sguardi languidi e l’elettricità tra i due faceva semplicemente parte dell’esibizione.

Possiamo dire che il mondo si divide tra chi le ha creduto e chi invece pensa che i due stiano vivendo la loro storia al riparo dalle luci della ribalta.

Quali sono le coppie che avresti giurato avessero una storia anche fuori dal set?

Exit mobile version