ClioMakeUp e le Contrazioni Da Record

ClioMakeUp

La cicogna è in arrivo in casa della truccatrice più famosa del web.

Ormai erano passate cinque ore da che sono iniziate le contrazioni, e su Instagram mentre si dirige verso la sala parto, ci racconta ogni istante. Accanto a lei c’è l’inseparabile Claudio, il designer a cui è legata dal 2008.

ClioMakeUp, la truccatrice più famosa del web, sta condividendo passo passo con i propri followers, il momento più emozionante della sua vita.

L’arrivo della prima figlia Grace, frutto dell’amore con  il marito Claudio, ormai è imminente.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram racconta la futura mamma verso la sala parto con delle contrazioni da record.

La piccolina si sta facendo desiderare, eh?

Nei giorni scorsi ClioMakeUp ha spiegato che il tempo della sua gravidanza era arrivato agli sgoccioli e che i medici stavano valutando l’ipotesi di indurre il parto. Ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno!

“Sono le 5 del mattino, da 5 ore sono iniziate le contrazioni” ha scritto stanotte. Sembrerebbe proprio che, Lenticchia, abbai sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua.

Con la sua solita tranquillità, e quel sorriso da 32 denti, ci racconta delle sue contrazioni da record. Cinque ore consecutive.

Povera mamma ClioMakeUp!

E la nostra mamma dolorante, continua l’aggiornamento: “Forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni) Ragazze vi tengo aggiornate… Pensatemi”.

L’annuncio della dolce attesa è arrivato a marzo di questo anno, e i followers sono stati subito emozionatissimi dalla lieta notizia. La bambina è stata cercata, voluta ed era desiderata da tempo: al sesto mese di gravidanzanza la Youtuber ha raccontato di aver sofferto molto in seguito ad un aborto spontaneo.

Oggi il dolore è passato. E ClioMakeUp già si immagina nelle vesti di mamma.

Ti auguriamo sicuramente il meglio!

 

 

Exit mobile version