Daydreamer al posto de Il Segreto: la decisione di Mediaset

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer

Can e Sanem di Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno è una delle serie più amate dalle donne italiane. Un grande successo per questa soap opera turca che ha permesso di raggiungere ascolti record, tanto da far prendere un’importante decisione a Mediaset.

Infatti, si è deciso di mettere in standby, per il momento, Il Segreto che si sta avviando verso il finale, ma che purtroppo attrae sempre meno pubblico soprattutto dopo l’uscita di scena di personaggi principali. Per questo motivo, a partire da lunedì 25 gennaio, subito dopo Uomini e Donne troveremo Can Yaman a farci compagnia nel pomeriggio di Canale 5. Una decisione importante che, al tempo stesso, si spera sia in grado di risollevare anche le sorti del programma Live – Non è la D’Urso che, nell’ultimo periodo, ha avuto un calo di ascolti dovuto forse proprio al fatto che era preceduto da Il Segreto.

Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno

Le novità non finiscono qui perché Daydreamer conquista anche la prima serata del martedì della rete Mediaset. Molto entusiasmo da parte dei fan della serie turca, un po’ meno per i fan superstiti appassionati de Il Segreto che, proprio ora che stava per arrivare la conclusione, dovranno fare i conti con questa scelta.

E voi preferite Il Segreto o Daydreamer? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version