Demi Lovato annuncia uno stop alla carriera dopo la polemica su Twitter.

 

La cantante Demi Lovato potrebbe restare firma a 2017 inoltrato.

L’hitmaker di The Cool ha dato la notizia ai fan tramite il suo account Twitter il 4 ottobre.

Ha scritto, “Sono così eccitata per il 2017. Sto prendendo una pausa dalla musica e riflettori.. da questo business e dai media”.

L’annuncio è stato fatto in modo inaspettato appena sei ore dopo che la Lovato si è trovata coinvolta in alcune polemiche, per via dei commenti che ha fatto su Taylor Swift in una nuova intervista con la rivista Glamour America. Durante la discussione, Demi ha criticato la sua collega cantante per le parole contro Katy Perry.

Quando i fan di Swift hanno letto le osservazioni di Lovato, si sono scagliati contro la cantante, spingendo Demi a difendersi contro le critiche pesanti.

Non dimenticate che le parole possono essere estrapolate dal contesto in cui fate le interviste ha detto Demi per cercare di placare gli animi.

Demi ha concluso: “Non capisco perché le persone si preoccupano tanto di quello che dico nelle interviste.”

Questa non è la prima volta che la Lovato si è dovuta difendere dagli attacchi online. Già nel mese di giugno 2016, la stella si è tolta da Twitter e Instagram dopo che diversi troll hanno preso di mira i suoi profili. Tuttavia, è tornata sulle piattaforme di social media il giorno dopo.

Sicuramente Demi vorrà una pausa da queste situazioni…

Exit mobile version