Demi Lovato canta l’inno americano prima del “match del secolo” (Video!)

Demi Lovato FLOYD MAYWEATHER VS CONOR MCGREGOR

Non è la prima volta che Demi Lovato si esibisce in qualche stadio, ma ormai è diventata un’abitudine!

Demi Lovato è stata l’artista ad aver avuto l’onere e l’onore di esibirsi in occasione di quello che in molti hanno definito l’incontro del secolo: stiamo parlando del match tenuto a Las Vegas qualche ora fa dall’irlandese Conor McGregor dallo statunitense Floys Mayweather.

Ormai è conosciuta in tutto il mondo. ma andiamo a rispolverare i successi che ha ottenuto fino ad ora.

Demetria Devonne in arte “Demi” Lovato, nata a Albuquerque il 20 agosto 1992, è una cantautrice e attrice statunitense.

Ha esordito da bambina nel programma Barney & Friends ma è salita alla ribalta grazie al ruolo ottenuto nella pellicola prodotta dalla Disney Camp Rock.

Poco dopo ha firmato un contratto con la Hollywood Records e ha pubblicato il suo primo album, Don’t Forget, seguito da altri quattro lavori.

Durante la sua carriera ha estratto hit di successo come This Is MeLa La LandSkyscraperGive Your Heart a BreakHeart AttackLet It GoNeon LightsReally Don’t CareCool for the SummerConfident e Body Say.

Inoltre, il suo quinto album in studio Confident le è valso la sua prima candidatura al prestigioso premio Grammy.

L’incontro fra i due, veri e propri giganti nelle rispettive categorie (MMA e pugilato) si è dunque concluso come da pronostici, con il trionfo di Mayweather che al 10° round ha mandato lo sfidante in KO tecnico.

Con questa vittoria, Mayweather si porta a quota 50 match vinti di fila, lasciandosi così alle spalle Rocky Marciano.

Demi Lovato, la cui performance è stata praticamente perfetta, vive un momento particolarmente felice della sua carriera: dopo la pubblicazione del singolo Sorry not Sorry, già schizzato in cima alle classifiche, l’artista di Confident ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album Tell me you love me, che verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 29 settembre. A breve, inoltre, vedremo Demi esibirsi nuovamente dal vivo in occasione degli MTV Video Music Awards 2017.

Complimenti Demi!

Exit mobile version