Dipendente Ecclesiastico arrestato per aver fatto sesso con Animali

Jerald Hill, Dipendente Ecclesiastico arrestato per aver fatto sesso con Animali

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Dipendente Ecclesiastico arrestato per aver fatto sesso con Animali. Beh almeno non ha abusato di qualche bambino. [/testimonials]


 

 Jerald Hill, 56 anni.

E’ stato arrestato martedì con l’accusa di tentato sesso e maltrattamento di animali.

 
 

 

 

Le autorità hanno iniziato a indagare su Hill dopo che il Dipartimento “Cyber ​​Crimes Task Force” dello sceriffo della contea di Boone ha notato un post su CraigList scritto da un uomo che cercava animali per far sesso con loro.Il primo animale scelto è un cane, gli investigatori si sono rifiutati di menzionare l’altro animale, quindi chissà che animale avrà scelto questo pervertito.

Dipendente Ecclesiastico arrestato per aver fatto sesso con Animali 

Un detective sotto copertura ha contattato Hill tramite e-mail e ha offerto un cane per sesso. I due hanno poi organizzato un incontro in Colombia. Quando Hill è arrivato sul posto, è stato arrestato immediatamente.

Hill è stato rilasciato dopo aver pagato 1.000 dollari cauzione.

Le accuse hanno avuto un effetto negativo sul lavoro di Hill come amministratore delegato del Windermere Battista Conference Center.

Il giorno successivo all’arresto di Hill, il responsabile dell’organizzazione dove lavorava Hill ha rilasciato una dichiarazione dicendo che l’organizzazione è “preoccupata per il benessere di Jerry,” ma si riunirà la prossima settimana per annunciare “un nuovo presidente e amministratore delegato”.

Exit mobile version