Dua Lipa entra nella storia dei BRIT Awards

Dua Lipa - Album Dua Lipa Cover

Dua Lipa nella cover dell'album omonimo "Dua Lipa"

La cerimonia avrà luogo il 21 di febbraio.

Eh sì, proprio così, é ormai stato rivelato al mondo che la nostra amatissima Dua Lipa é ufficialmente entrata nella storia dei BRIT Awards dopo un’infinita lista di nomination (pubblicata il 13 gennaio).

La cantante di ‘New Rules’ potrebbe portarsi a casa i seguenti premi: British Solo Female Artist, British Artist Video of the Year, British Breakthrough Act, British Single e Mastercard British Album of the Year.

Le sue cinque nomination non la rendono solamente l’artista con più premi in ballo. Infatti, grazie a tale annuncio, Dua Lipa é ormai la cantante che ha ricevuto il maggior numero di nomination nella storia della cerimonia britannica!

Dopo aver visto l’annuncio, Dua Lipa ha espresso le proprie dichiarazioni in un tweet. La cantante ha comunicato la propria emozione ed incredulità.

BRIT Awards 2018

La trentottesima edizione dei BRIT Awards avrà luogo nella O2 Arena a Londra. Inoltre Jorja Smith é la prima vincitrice ufficialmente confermata .

Per giunta, i nomi di Dua Lipa,  Ed Sheeran e  Rag’n’Bone Man sono chiaramente scritti nella scaletta della live performance della cerimonia. Gli artisti precedentemente citati condivideranno il palco anche con i Foo FightersSam Smith,e  Stormzy. Ad ogni modo, sembrerebbe proprio che le sorprese non siano finite qui. Effettivamente, si pensa che, nei prossimi giorni, verranno annunciati ulteriori performers che si esibiranno alla serata del 21 febbraio.

Il video del nuovo singolo di Dua Lipa

Dua Lipa ha pubblicato un video per il singolo “IDGAF” giusto questo venerdì (12 gennaio). “IDGAF” é l’ultimo brano dell’album debutto della star. Il direttore del progetto é stato proprio Henry Scholfield che ha collaborato con l’iconico Stromae per le riprese. Le scene vedono una dolce Dua che lotta con il proprio alter ego.

La star ha dichiarato che le riprese sono state alquanto brevi. Effettivamente sono durate solamente 22 ore. Non male per un progetto così complesso!

Il tema del progetto é estremamente psicologico e vede i diversi aspetti della persona lottare fra di loro. Scholfield ha aggiunto che uno degli obiettivi del video era proprio quello di comunicare un senso di potere nella canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=3Q21i9Wbn9Y

 

Exit mobile version