Dua Lipa conferma una possibile collaborazione con Miley Cyrus

È sempre una splendida notizia sapere che due artiste hanno deciso di unire i propri talenti e dare vita a una collaborazione. Se poi si tratta di due vere e proprie stelle del pop si preannunciano solo grandi cose.

Una è una veterana della musica pop, l’altra è una stella nata “da poco” –anche se per tutto quello che è riuscita a ottenere pensare sia in circolazione da soli pochi anni è quasi incredibile

Si tratta di Miley Cyrus e Dua Lipa che si trovano attualmente a Kosovo, per la seconda edizione del Sunny Hill Festival che vede ospitare artisti di fama mondiale.

Il festival è nato da un’idea del padre di Dua, Dukagjin Lipa, con l’obbiettivo di rilanciare culturalmente e turisticamente l’area, che rappresenta anche il luogo d’origine della famiglia Lipa, ed è sostenuta proprio dalla fondazione benefica “Sunny Hill” -creata dalla cantante- il cui focus è quello di aiutare la società di Kosovo.

Quest’anno tra gli ospiti spiccano i nomi di Calvin Harris e Miley Cyrus.

Proprio quest’ultima ha voluto dedicare alcune parole alla collega insieme a una foto che le ritrae insieme.

“2 regine sono meglio di una! Amo questa ragazza, sono fiera di te! Non vedo l’ora di continuare a conoscere non solo te ma anche la tua forzuta famiglia. Ti voglio bene!”

Durante la conferenza stampa per l’apertura del festival è stata invece la giovane Dua a parlare della collega, e in particolare a rispondere alla domanda su una possibile collaborazione tra le due.

“Sì, è molto probabile che io e Miley lavoreremo a un progetto insieme”

Per poi aggiungere che la Cyrus non ha mancato di dimostrare la sua immensa generosità anche in questa occasione, donando alla sua fondazione 25mila dollari.

Mentre Miley ha da poco rilasciato l’EP “SHE IS COMING” che avrà presto un seguito, dopo lo straordinario successo del suo album di debutto –uscito nel 2017– Dua è attualmente al lavoro in studio e ha affermato di non vedere l’ora di poter condividere con il suo pubblico nuova musica.

Che nel nuovo disco ci possa essere spazio per un featuring con Miley?

Exit mobile version