Ecco perché Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Che ne sarà della band?

Ecco perché Zayn Malik ha lasciato gli One Direction – immagine di Zayn Malik, 22 anni ma tanti riflettori addosso

Ieri vi avevamo già annunciato di un imminente scioglimento del gruppo o comunque il quasi certo addio di Zayn Malik. Sicuramente una falla nel contratto è stata trovata dai legali di Zayn Malk e lui da oggi in poi non farà più parte dei One Direction, gli 1D non saranno sicuramente più gli stessi senza Zayn.

Il gruppo si sente triste ma per ora ripartirà e proseguirà il suo tour anche con i membri rimasti. Zayn accusava un forte periodo di stress e non sopportava più l’attenzione mediatica che stava minando anche la sua vita personale. Di recente le riviste di gossip avevano beccante Zayn in fragrante con una ragazza inglese che di nome fa Lauren Richardson nella tournée in Thailandia. Il problema è che Zayn era fidanzato e la sua compagnia Perrie Edwards non avrà gradito questo tradimento.

Mi metto le cuffie per non sentire il rumore dei pettegolezzi

Dopo aver annunciato l’addio alla band Zayn ha rilasciato queste parole:

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro, lascio perché voglio essere come un normale ragazzo di 22 anni, in grado di rilassarsi e lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita come Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo “.

Non è mancata la replica della band che si è schierata dalla parte di Zayn Malik:

“Siamo davvero triste per la scelta Zayn, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli inviamo tutto il nostro amore e un grosso in bocca al lupo per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati più che incredibili, abbiamo passato tanto tempo insieme, e saremo sempre amici. Noi continueremo in quattro. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere tutti i fan nella prossima tappa del tour mondiale “.

Per Zayn Malik un periodo di pausa

Il fondatore della band Simon Cowell, la persona che ha raggruppato i 5 ragazzi a X Factor e li ha fatti arrivare terzi si è detto dispiaciuto ma orgoglioso del cammino intrapreso da Zayn Malik, ma secondo noi, sotto sotto, sapeva già che Zayn avrebbe lasciato la band. Ecco cosa dice Simone Cowell:

“Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per gli One Direction. Da quando l’ho incontrato la prima volta nel 2010 è cresciuto molto, sono molto affezionato – e immensamente orgoglioso – di lui. L’ho visto crescere in fiducia e sono veramente dispiaciuto per il suo addio. Per quanto riguarda gli One Direction, i fan possono stare tranquilli perché Niall, Liam, Harry e Louis sono estremamente uniti e proseguiranno il lavoro della band.”

La band dei record, capaci di far entrare tutti gli album al primo posto della classifica Billboard per ora continueranno il tour che li vedrà impegnati fino a Pasqua con quattro date in Asia e tre in Sudafrica. Poi più avanti si sposteranno in Nord America e in autunno in Europa.

La prima e l’ultima volta dei One Direction tutti insieme.

Del 5 album ancora non si sa molto, la band aveva dichiarato che sarebbe arrivato presto ma ora senza Zayn dovranno tornare in studio e rivisitare un po’ il tutto.

Non è poi detto che resteranno in 4, magari a loro si aggiungerà un altro membro ed il tutto verrà annunciato a breve. Staremo a vedere. La cosa certa è che per un po’ gli One Direction continueranno ad essere una band, anche perché generano troppi soldi e difficilmente si scioglieranno nel breve periodo, ma nel lungo chissà.

Exit mobile version